Cava pietrisco snc

CAVA PIETRISCO DI MINOTTI SANTINO & GAUDIOSO SNC – Procedimento ex art. 27-bis D.Lgs. 152/06 e s.m.i per un impianto di recupero di rifiuti inerti non pericolosi nel Comune di Alatri (FR)

Descrizione del Progetto

La collaborazione di lunga durata con la società del Gruppo Minotti ha avuto inizio con la progettazione definitiva e la predisposizione della documentazione di un progetto che mirasse al ripristino dell’ex area estrattiva, profondamente alterata da decenni di escavazione, mediante l’utilizzo anche dei materiali in uscita dall’impianto per il recupero di rifiuti inerti non pericolosi in funzione nella cava di proprietà nel Comune di Alatri (FR).

In considerazione delle peculiari caratteristiche del sito in virtù della sua collocazione territoriale, la GECO ha affiancato l’attività di progettazione ad una consulenza di lungo periodo durante tutto l’iter di approvazione del progetto, attraverso la partecipazione a riunioni, conferenze di servizi, tavoli tecnici e l’assistenza professionale nella gestione dei rapporti con gli Enti Competenti.